Strategia
Puntiamo tutto sulle nostre persone
Vogliamo che i nostri clienti, nel pensarci, ci descrivano come professionisti di standing capaci di creare valore: sempre focalizzati e dalla parte della soluzione, piuttosto che del problema, a qualunque livello del nostro organigramma. Per questo in Ludabak c’è una premura particolare per la cura delle persone: tutto il nostro team è composto da personale formato e spinto alla costante implementazione di competenze tecniche e relazionali, utili alla produzione di concreti risultati operativi con cui competiamo sul mercato. Crediamo fermamente che la crescita di un’azienda si costruisce dall’interno per questo condividiamo quotidianamente obiettivi, risultati, idee, soluzioni a tutti i livelli aziendali. Il nostro orgoglio? Quando un cliente con alte pretese ci fa grandi complimenti sulle nostre persone
Qualità
Non è solo carta ma è anche cultura
Condividere i dati, analizzarli con il team di lavoro e trovare soluzioni, questi sono i mantra della nostra cultura interna della qualità. Ognuno dei nostri operatori fa parte di questo grande sistema che si autoalimenta di buone pratiche. Abbiamo creato un sistema qualità nel quale crediamo fortemente e cerchiamo ogni giorno di progettare i nostri processi pensandoli sempre a prova di errore.
oltre 20
Tipologie di test a cui sottoponiamo i prodotti stampati
408.000
Pezzi controllati in accettazione all’anno
5000
Test di tenuta dei trattamenti superficiali eseguiti
3200
Rilevazioni colorimetriche
285
Procedure di stampaggio e controllo in uso
Integrazione digitale
Un sistema informatico progettato in maniera robusta, una struttura iperconvergente che ci offre la massima scalabilità e sicurezza. Un unico software gestionale studiato per il settore dello stampaggio ad iniezione delle materie plastiche, per la gestione della pianificazione, della qualità, delle risorse, della logistica e della contabilità. Dialogo bidirezionale tra attrezzature e gestionale, Business Intelligence ed elaborazione dati in tempo reale, questo è quello che noi intendiamo per 4.0, questo è quello su cui stiamo lavorando da diversi anni.